Lavoro

Se il datore di lavoro non ti versa lo stipendio: 9 cose che devi sapere

ABBONATI PER LEGGERE L'ARTICOLO

Gli abbonati ci aiutano a garantire una costante informazione. Come utente abbonato potrai:

Leggere e salvare tutti gli articoli su pc e tablet

Consultare la banca dati

Richiedere consulenze

Ricevere la newsletter

3 Commenti

  1. il mio ex datore di lavoro mi ruba i soldi dalla busta paga e il Tfr? invia false informazioni obbligando l’Agenzia delle Entrate e Equitalia a chiedermi il pagamento di tasse non dovute e non ammette nonostante le mie svariate contestazioni che sono false? bonifica e smaltisce l’amianto in clandestinità nello stabilimento in vicinanza del centro abitato in cui ha cessato l’attività?.. e io gli chiedo conto attraverso il web:

  2. ok…tutto chiaro…ma la prattica e un altra cosa….io sto aspettando gia da 2 anni, che il legale fa la causa…sono stata nel ufficcio della Direzione Territoriale del Lavoro, mi hanno detto che devo aspettare la causa, nelle condizioni in quale la coop non mi ha fatto neanche la busta paga, mi ha fatto lavorare piu ore di quanto erano previste nel contratto… ma hanno pagato i contributi…cosi hanno evitato la multa del INPS…

    1. sputtanalo come ho fatto io…
      il mio ex datore di lavoro mi ruba i soldi dalla busta paga e il Tfr? invia false informazioni obbligando l’Agenzia delle Entrate e Equitalia a chiedermi il pagamento di tasse non dovute e non ammette nonostante le mie svariate contestazioni che sono false? bonifica e smaltisce l’amianto in clandestinità nello stabilimento in vicinanza del centro abitato in cui ha cessato l’attività?.. e io gli chiedo conto attraverso il web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *