Lavoro

Premi di risultato: per gli sgravi 2013, deposito accordi entro il 30 giugno

Premi di risultato: per gli sgravi 2013, deposito accordi entro il 30 giugno
Le aziende interessate ad usufruire degli sgravi contributivi previsti dalla contrattazione di secondo livello relativamente all’anno 2013 devono depositare presso la Direzione territoriale del lavoro l’accordo istitutivo della voce oggetto di sgravio. Per quest’anno il termine slitta al 30 giugno 2014

Le aziende interessate ad usufruire degli sgravi contributivi previsti dalla contrattazione di secondo livello relativamente all’anno 2013 devono depositare presso la Direzione territoriale del lavoro l’accordo istitutivo della voce oggetto di sgravio. Per quest’anno il termine slitta al 30 giugno 2014. L’Inps, con messaggio n. 5613 del 26 giugno 2014, ha comunicato di avere reso disponibile la versione sperimentale dell’applicazione per l’acquisizione e l’invio delle domande.

In particolare, con la circolare n. 78 del 17 giugno 2014 sono stati illustrati i contenuti e le modalità di accesso allo sgravio contributivo per l’incentivazione della contrattazione di secondo livello riferito agli importi corrisposti nell’anno 2013.

Adesso l’Istituto comunica che, a partire dal giorno 26 giugno 2014 fino alle ore 23.00 del 4 luglio 2014, sarà disponibile la versione sperimentale dell’applicazione “Sgravi contrattazione II livello 2013” per l’acquisizione e l’invio delle domande di sgravio in oggetto.

Le domande potranno essere trasmesse via internet sia singolarmente che tramite flussi XML contenenti molteplici domande.

L’applicazione sarà disponibile tra i Servizi per le Aziende e Consulenti all’interno della sezione Servizi on-line del sito internet www.inps.it.

Inoltre l’Inps fa presente che, trattandosi di una versione sperimentale, finalizzata al test delle procedure, i dati acquisiti e trasmessi non avranno alcun valore ai fini dell’ammissione allo sgravio. A conclusione della sperimentazione tutti i dati inseriti saranno cancellati.

Con successivo messaggio sarà data informazione circa i tempi di acquisizione e trasmissione delle domande relative allo sgravio contributivo per l’anno 2013.

Eventuali richieste di chiarimento potranno essere inoltrate all’indirizzo di posta elettronica SgraviContrattazione.IILivello@inps.it.

Inps – Messaggio N. 5613/2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *