Portali del Ministero del Lavoro: manutenzione programmata nelle giornate del 21, 22 e 23 settembre

Nelle giornate del 21, 22 e 23 settembre saranno svolti interventi tecnici di manutenzione programmata sui portali istituzionali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Cliclavoro, dell'Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro (ANPAL) e dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro (INL)

Nelle giornate del 21, 22 e 23 settembre saranno svolti interventi tecnici di manutenzione programmata sui portali istituzionali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Cliclavoro, dell’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro (ANPAL) e dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro (INL).

Pertanto, durante le attività, i medesimi portali non saranno disponibili per la navigazione, secondo orari e modalità legate alla natura degli interventi.

La prima manutenzione interesserà i portali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e Cliclavoro, lunedì 21 settembre, dalle 14.30. Se necessario, le attività tecniche potranno proseguire nel corso della giornata seguente. La navigazione riprenderà come da consuetudine, al completamento delle operazioni.

Nella giornata di martedì 22 settembre, sempre dalle 14.30, gli interventi saranno effettuati sui portali dell’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro (ANPAL) dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro (INL). Eventualmente, le attività potranno protrarsi a mercoledì 23 settembre. Al termine degli interventi, la navigazione riprenderà automaticamente.

Durante lo stop dei portali, per accedere alle procedure telematiche sarà necessario collegarsi a https://servizi.lavoro.gov.it.
Non sarà comunque disponibile l’applicativo CIGS online. Le modalità di accesso alle altre procedure restano le consuete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *