Lavoro

Nuovo Durc al debutto

Nuovo Durc al debutto
Contribuire a rendere più semplice la vita delle imprese italiane, facendo loro risparmiare tempo e denaro. È questo l’obiettivo della nuova procedura di rilascio on-line del Durc

Con un comunicato stampa del 15 maggio 2015, il Ministero del Lavoro annuncia che sarà presto attiva la nuova procedura di rilascio on-line del Durc, il documento unico di regolarità contributiva, resa possibile dall’impegno congiunto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, dell’Inps, dell’Inail e delle Casse Edili.

L’obietto della nuova procedura è quello di rendere più semplice la vita delle imprese italiane, facendo loro risparmiare tempo e denaro.

Caratteristiche, modalità di funzionamento e tempi di avvio della nuova procedura saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà giovedì 21 maggio, alle ore 11.00, presso la Sala Donat Cattin del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Via Vittorio Veneto, 56 – Roma.

All’incontro parteciperà il Ministro Giuliano Poletti insieme con i rappresentanti degli istituti che hanno contribuito alla realizzazione dell’iniziativa.

Potrebbe anche interessarti: DURC interno, ecco il nuovo sistema di gestione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *