Lavoro

Mutui ipotecari edilizi: disponibili le certificazioni degli interessi passivi

Mutui ipotecari edilizi: disponibili le certificazioni degli interessi passivi
Sono disponibili le certificazioni degli interessi passivi relativi all’anno 2014, per i mutui ipotecari edilizi erogati agli iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali

Con messaggio n. 2436 dell’8 aprile 2015 l’INPS comunica che sono disponibili le certificazioni degli interessi passivi relativi all’anno 2014, per i mutui ipotecari edilizi erogati agli iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

L’iscritto potrà consultare e stampare la certificazione accedendo con il Codice Fiscale e con il PIN nell’Area Riservata del sito internet all’indirizzo www.inps.it.

Una volta effettuato l’accesso con la suddetta modalità, il percorso da seguire è il seguente: Area Riservata Iscritti ->Servizi On line -> Servizi per il cittadino -> Area Tematica – Credito Mutui Ipotecari Edilizi -> Consultazioni -> Consultazione Certificazione Interessi Passivi.

La funzione di visualizzazione e di stampa delle predette certificazioni è disponibile anche agli operatori delle Sedi Provinciali e Territoriali nell’applicativo informatico Mutui Ipotecari Edilizi, menù Incassi, alla voce “Generazione Certificazione Interessi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *