Lavoro

Modello F24, sezione Inps: in soffitta altre due causali

La soppressione, disposta dall’Agenzia delle entrate con un proprio documento di prassi su input dell’Istituto nazionale di previdenza, sarà operativa dal prossimo 20 dicembre

Modello F24, sezione Inps: in soffitta altre due causaliScompaiono, dall’elenco delle causali contributo del modello F24, sezione Inps, tre “sigle” istituite nel 2012 su richiesta dell’Istituto di previdenza.
Si tratta di MATA, che ha consentito ai datori di lavoro agricolo l’utilizzo in compensazione degli importi anticipati alle lavoratrici a tempo indeterminato (Oti) in maternità, e di CADD e SADD utili per il recupero da parte dell’Inps del contributo addizionale per la Cassa integrazione guadagni straordinaria (Cigs – fondo erogato dall’Istituto previdenziale per integrare o sostituire le retribuzioni dei lavoratori, in caso di grave emergenza occupazionale) e delle relative sanzioni.

La soppressione è stata disposta, su input dello stesso Istituto nazionale di previdenza, con risoluzione n. 85/E del 7 dicembre 2018< e sarà operativa dal prossimo 20 dicembre.

Agenzia delle Entrate – Risoluzione N. 85/E/2018
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza *Captcha loading...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close