Lavoro

DURC on line: il 17 luglio chiarimenti in videoconferenza dall’INPS

DURC on line: il 17 luglio chiarimenti in videoconferenza dall’INPS
Il prossimo 17 luglio dalle ore 10,30 alle ore 13,00 si svolgerà presso la sala Aldo Moro della Direzione Generale una videoconferenza con modalità interattiva con tutte le sedi Regionali e Provinciali al fine di illustrare il nuovo sistema di verifica con particolare riguardo ai profili di diretta gestione dell’Istituto

A seguito di specifiche richieste da parte di Confindustria, Confesercenti, Confcommercio, Confartigianato, CNA e Casartigiani, conseguenti all’avvio, a partire dal 1° luglio 2015, del nuovo sistema di verifica della regolarità contributiva “Durc On Line“, il prossimo 17 luglio – dalle ore 10,30 alle ore 13,00 – si svolgerà presso la sala Aldo Moro della Direzione Generale una videoconferenza con modalità interattiva con tutte le sedi Regionali e Provinciali al fine di illustrare il nuovo sistema di verifica con particolare riguardo ai profili di diretta gestione dell’Istituto. Lo rende noto l’INPS con il messaggio n. 4698 del 10 luglio 2015.

A tale iniziativa – continua il messaggio – dovranno essere invitati a partecipare i rappresentanti delle Associazioni sopra elencate, già avvisate dalle rispettive strutture centrali.

I direttori regionali e provinciali sono invitati ad attivare le opportune iniziative volte a garantire la presenza alla videoconferenza di tutti gli interessati nonché dei dirigenti e funzionari di ciascuna Sede coinvolti nella gestione del nuovo sistema.

Inps – Messaggio N. 4698/2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *