Concorso 530 funzionari per servizi di pubblicità immobiliare, online le graduatorie di merito
Pronti gli esiti del concorso per 530 funzionari destinati ai servizi di pubblicità immobiliare. In particolare, sono pubblicati sul sito dell’Agenzia delle entrate, distinti per regione, gli atti di approvazione delle graduatorie regionali di merito e l’elenco dei vincitori. Giunge quindi a conclusione la selezione che era stata indetta con il bando pubblicato lo scorso 27 luglio, in tandem con un’altra selezione riferita all’assunzione di 3.970 funzionari tributari.
I funzionari che saranno assunti a tempo indeterminato in Agenzia svolgeranno attività specialistiche nei servizi di pubblicità immobiliare, come l’assistenza e la consulenza agli utenti, l’aggiornamento e la conservazione delle banche dati di pubblicità immobiliare e altri compiti. Per individuare i profili richiesti il concorso ha previsto una prova scritta, che si è svolta il 20 e 21 novembre 2023.
I risultati sono raggiungibili sul sito seguendo il percorso “Amministrazione trasparente – bandi di concorso – concorsi in svolgimento – Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 530 unità per l’area dei funzionari per i servizi di pubblicità immobiliare”: nella cartella denominata “Graduatorie regionali di merito” sono raccolti, divisi in sottocartelle per Regione, gli atti di approvazione e i relativi allegati.