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Assistenza ai servizi telematici ipotecari e catastali, nuovo restyling

Assistenza ai servizi telematici ipotecari e catastali, nuovo restyling
Nuove vesti per l’assistenza dedicata agli utilizzatori dei servizi telematici catastali e ipotecari. L’Agenzia delle Entrate ha, infatti, rivisitato il sito dedicato, ampliando e riorganizzando le informazioni utili alla risoluzione dei problemi di consultazione e all’aggiornamento delle banche dati online

Il canale di assistenza telematica dedicato ai servizi catastali e ipotecari cambia volto. Lo rende noto l’Agenzia delle Entrate con un comunicato stampa del 13 febbraio 2015.

In particolare, l’Agenzia delle Entrate ha rivisitato il sito, raggiungibile all’indirizzo , ampliando e riorganizzando le informazioni utili alla risoluzione di problemi relativi alla consultazione e all’aggiornamento online delle banche dati ipotecaria e catastale.

Grazie alla riorganizzazione dei contenuti in base alla tipologia degli utenti e al nuovo approccio centrato sulle diverse esigenze informative, il canale di assistenza ipotecaria e catastale online dell’Agenzia delle Entrate offre una navigazione più fruibile e un miglior supporto.

I cittadini troveranno informazioni per risolvere le problematiche relative alla consultazione delle banche dati catastale e ipotecaria e alle richieste di correzione dei dati catastali inesatti (Contact Center).
I professionisti e le istituzioni potranno ricevere assistenza online sui servizi di consultazione ipotecaria e catastale (Sister), sull’invio dei documenti Docfa, Pregeo e sul Modello unico (utilizzati per aggiornare le banche dati catastale e ipotecaria), sulla richiesta di correzione dei dati catastali inesatti, sulla prenotazione degli appuntamenti e sulla consultazione dello stato delle pratiche. Informazioni specifiche sono dedicate ai servizi riservati ai Comuni.

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