Lavoro

Artigiani e commercianti: contributi entro il 16 febbraio

Artigiani e commercianti: contributi entro il 16 febbraio
Disponibile nel Cassetto previdenziale degli artigiani e commercianti l’imposizione contributiva, relativa alla quarta emissione in corso anno d’imposta 2014

Sono disponibili sul sito internet dell’INPS, i modelli F24 relativi all’ultima rata dell’imposizione contributiva per tutti i soggetti iscritti alla gestione previdenziale nel corso del 2014, nel Cassetto Previdenziale per Artigiani e Commercianti alla sezione Posizione assicurativa – Dati del modello F24 dove è possibile consultare anche il prospetto di sintesi degli importi dovuti con le relative scadenze e causali di pagamento. Lo ricorda lo stesso Istituto con messaggio n. 593 del 26 gennaio 2015.

E’ comunque previsto l’invio di email di alert ai titolari di posizione assicurativa, ovvero ai loro intermediari delegati, per i quali si è in possesso di recapito email.
Per accedere ai Servizi del Cassetto Previdenziale per Artigiani e Commercianti è necessario essere dotati di PIN del soggetto titolare di posizione contributiva, ovvero di un suo intermediario in possesso di delega in corso di validità. Il pagamento andrà effettuato come di consueto entro il 16 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *