Fisco

Approvate le specifiche tecniche per gli studi di settore

Con il provvedimento n. 79483 dell’11 giugno 2014, l’Agenzia delle Entrate comunica l’approvazione delle specifiche tecniche per la trasmissione telematica dei dati rilevanti ai fini dell’applicazione degli studi di settore, dei controlli tra UNICO 2014 e i modelli degli studi di settore e delle modifiche alla modulistica degli studi di settore da utilizzare per il periodo d’imposta 2013.

La trasmissione dei dati all’Agenzia delle Entrate deve essere effettuata direttamente, attraverso il servizio telematico Entratel o Internet (Fisconline), a seconda dei requisiti posseduti per la trasmissione telematica delle dichiarazioni fiscali. Essa può essere effettuata anche per il tramite degli incaricati di cui all’art. 3, commi 2-bis e 3, del Decreto del Presidente della Repubblica n. 322 del 1998 (es. iscritti negli albi dei Dottori Commercialisti, dei Ragionieri e dei Periti Commerciali e dei Consulenti del Lavoro, Caf, etc.).

Eventuali correzioni alle specifiche tecniche saranno pubblicate nell’apposita sezione del sito internet delle Entrate e ne sarà data relativa comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *