Lavoro

Adidas cerca store manager in tutta Italia

Adidas è uno dei brand dell’abbigliamento e delle calzature sportive più noti al mondo. La società è oggi alla ricerca di nuovi store manager per i propri punti vendita, da assumersi con ottime condizioni contrattuali.

In particolare, la ricerca sembra essere rivolta esclusivamente a candidati che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, in possesso di precedenti esperienze in ambito retail. Sono inoltre richieste passione per lo sport, capacità di accogliere i clienti, di guidare e di sviluppare l’intero team di negozio. Bisognerà inoltre esprimere la propria abilità nel lavorare in un ambiente molto dinamico e stimolante, condividendo i valori della società e valorizzando le proprie competenze.

Candidarsi per un posto di lavoro in Adidas è molto semplice. È infatti sufficiente procedere alla consultazione della sezione internet dedicata alle carriere nella società e, di qui, prendere visione del dettaglio di tutti i percorsi professionali in essere. Sarà inoltre possibile prendere visione delle ulteriori ricerche in corso e, di seguito, procedere all’invio del proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Per maggiori informazioni sulla società vi consigliamo invece di prendere visione del sito internet ufficiale all’indirizzo adidasgroup.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *